sabato, giugno 23, 2007

«Mi viene da piangere»




Vale Rossi al centro del gossip (Ap)«Mi viene da piangere». Valentino scherza con Fiorello parlando delle Ducati che sul rettilineo sfrecciano più veloci di lui. Ma a piangere pare che ci sia anche Arianna Matteuzzi la sua (ex) ragazza.Voci sempre più insistenti di un flirt tra il campione di Motogp e la conduttrice Elisabetta Canalis. La relazione pare sia nata durante la gara al Mugello, quando la ex velina era ospite ai box del team Fiat-Yamaha.

A indispettire Arianna, uno scambio di messaggini tra Vale e Ely.

«Non ho nulla da dire». Valentino risponde con un secco no comment a chi gli ha chiesto del suo presunto nuovo flirt. Contrariamente al solito, Rossi non ha avuto voglia di sorridere quando nel paddock di Donington Park (Gran Bretagna) qualcuno gli ha chiesto, in stile coi tabloid anglosassoni, della ventilata rottura con la fidanzata e della nuova presunta relazione con l'ex velina. Il pesarese è sgattaiolato via in fretta in sella ad uno scooter.

Intanto Casey Stoner sulla Ducati macina macina macina l'asfalto e si tromba la sua mogliettina, come nel manuale delle giovani marmotte. Qualcuno vocifera che la Canalis sia stata invitata ai box dalla Ducati, per aiutare Vale a concentrarsi sul suo ferro, un po come era accaduto a Max. Quanto tempo dal 2004!
GO Stoner GO!!!!!!!!!!

Nessun commento: