martedì, agosto 28, 2007

Owen Wilson tenta il suicidio

Montecalvo - Si separa dalla moglie e tenta il suicidio
Irpinia News -28 ago 2007 - 20.09
Montecalvo - Si è temuto il peggio per un ragazzo 25enne di Montecalvo Irpino che ha minacciato di far saltare in aria la propria abitazione perché lasciato dalla moglie.




Owen Wilson disperato dopo la rottura con Kate Hudson,
è appena finito in ospedale per tentato suicidio

Libero - News

(ANSA) - LONDRA, 27 AGO - L'attore americano Owen Wilson ha tentato di togliersi la vita sabato scorso nella sua casa di Santa Monica vicino a Los Angeles. E' quanto si apprende da notizie rimbalzate oggi sui media britannici. L'attore comico - divenuto famoso nella parodia di 'Starsky ed Hutch' al fianco di Ben Stiller - avrebbe inghiottito un flacone di barbiturici e si sarebbe procurato numerosi tagli al polso destro. L'attore e' stato prontamente soccorso e trasportato in un ospedale di Los Angeles.

L'attore è stato ricoverato in un ospedale di Santa Monica in seguito ad un tentativo di suicidio. Le sue condizioni, inizialmente gravi, sono stabili. Wilson era atteso alla 64esima Mostra del Cinema di Venezia.


Tentativo di suicidio per Owen Wilson
Owen Wilson è stato ricoverato in ospedale in seguito ad un tentativo di suicidio: la triste notizia è stata diffusa dal magazine Variety secondo il quale Andrew, fratello dell'attore, intorno alla mezzanotte del 26 agosto lo avrebbe trovato con diversi tagli su un polso ed in piena overdose da barbiturici.
Le condizioni di Wilson - noto per i ruoli in tante commedie brillanti tra le quali 2 single a nozze - sono apparse disperate e l'attore è stato immediatamente trasportato al St.John Hospital di Santa Monica, dove è stato ricoverato. La notizia del ricovero è stata confermata dalla polizia di Santa Monica che però non ha rivelato ulteriori dettagli sulla vicenda. Al momento le condizioni di Wilson sarebbero stabili. Accanto a lui ci sarebbero anche i fratelli Andrew e Luke.

L'attore, che nel corso della sua carriera ha lavorato numerose volte con l'amico Ben Stiller, era atteso all'imminente 64esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia come protagonista di The Darjeeling Limited, la commedia di Wes Anderson che lo aveva già diretto ne Le avventure acquatiche di Steve Zissou. Tre mesi fa Wilson aveva chiuso una relazione con la collega Kate Hudson, che aveva conosciuto sul set di Tu, io e Dupree.




Notizia del 24 aprile 2007 - 14:45
Un compleanno quasi romantico
Il nuovo fidanzato, l'attore Owen Wilson fa un'improvvisata a Kate Hudson sul set e la porta al ristorante. Altro che Parigi!

Tra i vip è gara al compleanno più romantico. Settimana scorsa David Beckham aveva portato la Moglie Victoria a Parigi per i suoi 33 anni, Owen Wilson se l’è cavata con molto meno. Il neo fidanzato della bionda Kate Hudson, ha portato la sua amata che compiva 28 anni al ristorante: e dire che all’inizio di una storia gli uomini dovrebbero far faville… La rivista di gossip "People" racconta che per il suo compleanno "Owen Wilson ha passato un'intera settimana al suo fianco". Però! Quanto all’invito al ristorante, la stampa rivela che "si è trattato di una cena in grande stile con gli amici più intimi della coppia. Più volte Kate e Owen si sono baciati in disparte". Più tardi, comunque, la festa è proseguita in un esclusivo club di Los Angeles dove c'è stato il taglio della torta accompagnato dal classico coretto "Tanti auguri a te".

Il giorno successivo, purtroppo, la coppia si è dovuta dividere. La Hudson, infatti, è partita per le Bahamas dove è impegnata sul set di "Fool's Gold", il film che sta girando con Matthew McConaughey. E, secondo gli amici della coppia, Wilson potrebbe raggiungerla presto per una vacanza d'amore. E magari per controllare da vicino che con Matthew - recentemente incoronato “corpo da spiaggia” da Victoria Secret’s (mentre la bella Kate figurava nella stessa classifica alla voce "mammina più sexy" – non nasca qualcosa di più di un’amicizia. Del resto fu proprio su un set che Owen lui e la Hudson si incontrarono… (Libero News)

Nessun commento: