venerdì, luglio 06, 2007

pensieri di morte.

Eh si .. sono ancora e sempre io.
Questa ve la dovrete beccare tutti. Tanto per farvi capire ancora e ancora e ancora e ancora e ancoooooooooooora
quanto può essere dannoso per una vita intera l'effetto di una madre di m***a nella vita di qualcuno, senza che quel qualcuno ne abbia mai colpe e ne sia solo profondamente vittima.

Scusate anticipatamente lo sfogo ma se non esce ora qui ho paura di non farcela a sopportarlo dentro di me, ed almeno potrà forse servire a qualcuno.

Mi ritrovo ora con mia madre morta da maggio dell'anno scorso, con una situazione per lo meno strana a casa là dove abitava lei.
In effetti nella successione - chiamiamola pure così che stasera mi sento un tantino caustica - mi ritrovo a pieno carico una persona del sesso maschile, avanti negli anni. A questa persona è stato concesso con atti da notaio ecc ecc il diritto di uso ed abitazione di una parte di quella suddetta casa. Fin quando sarà in vita.
Ne pago io ovviamente luce, acqua, assicurazione ecc.
Ah. Dimenticavo. Oltre a ciò, questa persona non avendo un lavoro da anni, ha avuto anche da me (come precedentemente da mia madre) un contratto di alcune ore di lavoro al mese per assicurargli per lo meno l'assistenza sanitaria. Contratto che a me -oltre a tutto il resto - costa quasi 600 euro al mese.
Bene.
Premesso ciò, sappiate che questa persona molto probabilmente (anzi sicuramente) era inizialmente l'amante di mia madre.
(per chi ha seguito le mie precedenti raccontate vicende...
Sappiate anche che questa persona ha litigato con la sua di madre da oltre 20 anni. Perchè ladetta madre le ne ha fatto di tutti i colori.
Sappiate anche che - oltre a ciò - mi chiama "sorellina".
Sappiate che mi sta venendo da vomitare mentre scrivo questa roba.
Ma andrò avanti.

Bene. Sappiate ora che ho fatto fare "pace" circa 3 mesi fà a questa persona con la sua mammina che lo aveva ricontatatto perchè nella paura di morire, voleva predisporre le cose per la sua di successione. Lui esitava. Io le ho detto ma dai è anziana, dopo tutto ti ha chiamato lei.
Bene. Vanno avanti nella loro storia. Lei tutta pentita, lo inserisce nelle prassi di successione, gli regala una macchina, ecc.
(ah. Sappiate comunque che lui usa la mia di macchina. Ovviamente pago io l'assicurazione)

Molto sfortunatamente lui è una persona che beve. Beve molto. Da moltissimo tempo. Al punto tale che in alcune situazioni mi sono anche preoccupata.
Molto sfortunatamente 3 settimane fà circa, si è sentito male. Il mio amico medico lo ha fatto ricoverare.
Diagnosi: metastasi al fegato. Ricerca del problema di base : tumore al pancreas.
Inizialmente fù indicato il terribile verdetto di 3 mesi. Oramai siamo a "da 3 a 6 settimane".
Dopo avere "tappato" come potevo da qui i buchi "logistici", lo chiamo 3 volte al giorno. Fortunatamente c'è sua madre vicino ormai.

Talmente vicina che intanto la sua prima preoccupazione quando ha "realizzato" è stata di cercare di capire come poteva "recuperare" la macchina che aveva appena regalato al figlio.
Talmente vicina che intanto è andata a casa MIA per cercare non si sa che. Si chiama violazione di domicilio.
Talmente vicina che ha fatto fuori il cellulare del figlio e che ormai per parlare con lui (completamente oramai fuori per via della morfina) devo chiamare a casa della mammina che mi manda simpaticamente a fanculo.
Che mi accusa di aver sfruttato il figlio.
Forse mammina non sa che oltre a tutto quanto descritto sopra, (con tutto quello che implica per me che non chiesto un cacchio a nessuno) è stato lasciato al suo amato figlio da MIA MADRE anche un assicurazione vita pari a 77.000 euros.
Ma io SFRUTTO SUO FIGLIO. IO SONO UNA STRONZA.
Non riesco da 3 giorni a recuperare le CHIAVI DI CASA MIAAAAAAAAAAAA
E vengo insultata per telefono. E mi dice "lei riavrà le chiavi di casa sua lunedì o martedì quando io avrò recuperato la macchina".


Bene. Capisco gli istinti omicidi in alcuni casi. LEI DEVE MORIRE.
NON LUI
MADRI STRONZE E POSSESSIVE E PREPOTENTI : DOVETE MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sono troppo incaxxata. Scusatemi ve ne prego.

Dovevo scriverlo. L'ho fatto.

=============================================================================


PENSO DI AVERE DELLE CARTE CHE BEN POCHI HANNO IN ITALIA!:

1)-E' QUASI UN ANNOOO!!! CHE IL PUBBLICO MINISTERO HA CHIESTO LA REVOCA IMMEDIATA DELLA POTESTA' GENITORIALE ALLA MADRE PER GRAVISSIMA CONDOTTA.

2)-RICHIESTA IMMEDIATA DI REVOCA DELLA POTESTA' DELLA MADRE ANCHE DA PARTE DELLA PROCURA.

3)-MADRE. PENALMENTE CONDANNATA!

4)ASSISTENTE SOCIALE DESTITUITA.

5)NOVITA' DELLE NOVITA'!!: MADRE SOCCOMBENTE DI FRONTE ALL'ALTRA CAUSA PENDENTE AL TRIBUNALE ORDINARIO!
PER DOVERE DI CRONACA, HA ANCHE CERCATO DI IPOTECARMI LA CASA A FRONTE DI ALIMENTI SEMPRE PUNTUALMENTE CORRISPOSTI (ANCHE DURANTE LO SCIPPO DURATO CIRCA TRE ANNI E MEZZO!).
IN QUEST'ALTRO GIUDIZIO (SULLE ATTRIBUZIONI ECONOMICHE): IL TRIBUNALE ORDINARIO (PROPRIO PERCHE' MIA FIGLIA E' DI SERIE B....E' FIGLIA NATURALE!) HA STATUITO LA SOCCOMBENZA DELLA MADRE, PERCHE' (QUESTO IL DISPOSITIVO) HA PRETESO E RICEVUTO INGENTI SOMME DAL PADRE DELLA BAMBINA, AFFINCHE' QUEST'ULTIMO POTESSE VEDERE RARISSIME VOLTE SUA FIGLIA, CHE E' STATA SOTTRATTA PER ANNI...ED AGGIUNGO, TENUTA COME OSTAGGIO!

6)RELAZIONE DEI CARABINIERI IN PROCURA SULLA CONDOTTA DELLA MADRE E RICHIESTA AI SERVIZI SOCIALI DI TOGLIERLE LA BAMBINA.

EBBENE!, IL TRIBUNALE DEI CIALTRONI DEI MINORENNI ANCORA, NON SOLO NON HA SENTENZIATO! NO! NON SI E' NEMMENO DEGNATO DI STATUIRE UN MINIMO REGIME UMANO, DECENTE DI FREQUENTAZIONI CON PERNOTTI E FERIE ESTIVE!!

MIA FIGLIA HA 5 ANNI, MI ERO RIVOLTO AL TRIBUNALE PER I MINORENNI PER LA SUA TUTELA, QUANDO ANCORA LA BIMBA ERA IN CULLA!

VIVO TUTTORA UNA GENITORIALITA' CENTELLINATA (A 56 ORE AL MESE) DALLA GESTAPO DEI SERVIZI SOCIALI CRIMINALI! CHE NON HANNO FATTO NIENTE E NON FARANNO NIENTE.

ANCORA CONTINUO AD ESSERE COSTRETTO A CHIAMARE I CARABINIERI, DI FRONTE ALLE RECIDIVE VIOLAZIONI DELLA MADRE.

AH! DIMENTICAVO!, LA MADRE HA: AGGREDITO LA PEDAGOGISTA, IL GIUDICE, GLI ASSISTENTI SOCIALI, HA MINACCIATO LA CTP LA CTU, HA PERCOSSO ED INSULTATO I CARABINIERI, LI HA MINACCIATI CON UN COLTELLO! HANNO CHIAMATO PURE I VIGILI DEL FUOCO!

SERVE ALTRO? IN ITALIA PER POTER FARE IL PAPA' TRANQUILLAMENTE?

SAI, LA VERITA' (ED E' QUESTO LO SCHIFO) STO ATTENTO A PARLARE, SENNO' MI BECCO UNA QUERELA E LA CONDANNA A VITA A PASSARE QUESTO CALVARIO!

LA VERITA' E' CHE STANNO INFANGANDO ED INSABBIANDO QUESTA SCOTTANTE VICENDA PER LA RETORICA E LA SOLITA LOGICA LEGATA ALLA VECCHIA CULTURA!:

PENSANDO DI TUTELARE LA FIGURA MATERNA (INDISCRIMINATAMENTE) AD OGNI COSTO, PENSANO DI TUTELARE I FIGLI, NEMMENO DI FRONTE AD UNA CONDOTTA SCIAGURATA, CRIMINALE UNILATERALE......DA VIOLAZIONE EFFERATA DEL CODICE PENALE..... LORO NO! PARLANO SEMPRE DI “CONFLITTUALITA'” E DI ALTRE CAZZATE VARIE.

MIA FIGLIA LA STANNO MASSACRANDO, PENSA CHE HO PURE PRESENTATO UN NUOVO REFERTO (DELLA ASL, NON DI PARTE, DOPO LE COSTOSISSIME CTU E CTP, ) CHE HA DIAGNOSTICATO CHE MIA FIGLIA E' AFFETTA DA LOGOTERAPIA (DISTURBI SPECIFICI DEL LINGUAGGIO) ED HA SUBITO TRAUMI IRREVERSIBILI!

CHE COSA STANNO ASPETTANDO? ..

STEFANO, TU LO SAI CHE I PROBLEMI PER NOI COMUNI PADRI SONO TANTI: IL DIRITTO INTERNAZIONALE, LA TOTALE DISAPPLICAZIONE E REITERATA VIOLAZIONE DELLA LEGGE 56, DA PARTE DEI CAPRONI, MAFIOSI, LOBBISTI MAGISTRATI, IL TRIBUNALE DEI MINORI, CHE DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE ESAUTORATO ED ELIMINATO, CON L'ISTITUZIONE DI UN UNICO TRIBUNALE PER LA FAMIGLIA ED I MINORI, LA RIFORMA DI UN TESTO UNICO SUI MINORI E LA FAMIGLIA, CHE RICONTEMPLI E RIFORMI IL CODICE PENALE VIGENTE, PUNENDO SERIAMENTE, CON LA GALERA!!! A CHI SEQUESTRA I FIGLI!!

IO STEFANO VADO AVANTI, SENZA PAURA E CON CORAGGIO, IO SPORGERO' QUERELA CONTRO TUTTI I SOGGETTI ISTITUZIONALMENTE CORRESPONSABILI DEI MISFATTI DELLA MADRE DI MIA FIGLIA (MAGISTRATI COMPRESI) NON MI FERMERO' !!! A COSTO ANCHE DI ARRIVARE AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA ED ALLA CORTE DI STRASBURGO!

PER ULTIMO, COME TU BEN SAI, HO STOPPATO I MEDIA DAL LONTANO 2006, MI HANNO VOLUTO PER UNA TRASMISSIONE SU LA7, MA NON HO ACCETTATO, EBBENE ADESSO TUTTE LE ISTITUZIONI MI HANNO ROTTO I C......... LI SPUTTANO IN TV, PER QUESTO MOTIVO, TI ANTICIPO CHE LA SETTIMANA PROSSIMA ANDRO' (A TITOLO PRIVATO, CI TENGO A PRECISARLO) IN TRASMISSIONE SU UNA RETE IMPORTANTE, NAZIONALE (NON DI CERTO PER STRUMENTALIZZARE LA VICENDA DI MIA FIGLIA) MA PER SOSTENERE LA NOSTRA COMUNE CAUSA DI PADRI MASSACRATI DALLE ISTITUZIONI, SOTTO UNA UNICA BANDIERA.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ho un bambino di 11 anni che cresco amorevolmente da quando è nato.
La madre con sindrome maniaco depressiva ha tentato più volte il suicidio due volte ha tentato di uccidere il piccolo, una volta lo ha preso per la gola alla presenza dell'assistente sociale.
Comunque lei è sempre la madre. Ora ha presentato ricorso al T.M. e lo vuole nei week end.
Le assistenti sociali difendono la madre e minacciano il piccolo.

E' inutile non c'è parità dei sessi, ovvero c'è discriminazione sessuale nel ruolo genitoriale.

Quelle zoccole delle assistenti sociali parteggiano per le loro simili.